miércoles, 30 de marzo de 2016

In merito all'esame di Lingua Spagnola III si chiarisce quanto segue:

1) Gli studenti con matricola A-L che non hanno ancora sostenuto o superato la prova scritta dovranno sostenerla con il prof. Mondola; gli studenti con matricola M-Z che non hanno ancora sostenuto o superato la prova scritta dovranno sostenerla con la prof. Gorla.
Non sarà concessa per nessuna ragione a matricole A-L di sostenere lo scritto con la prof. Gorla e a matricole M-Z di sostenere lo scritto con il prof. Mondola.

2) Gli studenti con matricola A-L che hanno già sostenuto e superato la prova scritta con la prof. Gorla dovranno sostenere la prova orale con il prof. Mondola; gli studenti con matricola M-Z che hanno già sostenuto e superato la prova scritta con il prof. Mondola dovranno sostenere la prova orale con la prof. Gorla.

3) Per regola di Ateneo le prove scritte valgono un anno e i programmi d'esame sono validi per due anni: per questa ragione gli studenti con matricola A-L che hanno già sostenuto lo scritto con la prof. Gorla sosterranno la prova orale con il prof. Mondola ma con il programma della prof. Gorla; gli studenti con matricola M-Z che hanno giá sostenuto lo scritto con il prof. Mondola sosterranno l'orale con la prof. Gorla ma con il programma del prof. Mondola.

NON sono ammesse deroghe e eccezioni.




Free counter and web stats